Intelligenza emotiva: come comunicare in salone
Migliora la tua capacità di comunicazione con il cliente. In questo corso scoprirai tutti i benefici che l’intelligenza emotiva può portare nelle tue relazioni professionali e personali.
Salon Management
Cosa imparerai in questo corso
Ascoltare meglio, e a farti ascoltare
Comunicare con gli altri con maggiore presenza e consapevolezza
Evitare errori e inesattezze comunicative, che potrebbero compromettere le tue relazioni professionali e personali
Acquisire più padronanza nelle tue capacità comunicative
L’intelligenza emotiva è uno strumento molto potente, che si rivela una risorsa quando si tratta di identificare e comprendere al meglio le esigenze, espresse e non espresse, del cliente in salone. Questo corso è utile per chi vuole migliorare la propria capacità di comunicare con gli altri con maggiore consapevolezza e, quando necessario, anche col corretto distacco emotivo. Applicare l’intelligenza emotiva ci consente di migliorare notevolmente la qualità della nostra comunicazione e lavorare sulla sua efficacia, aprendoci maggiori possibilità di successo nella vita e nella nostra professione.
Ai professionisti del settore, ai titolari di saloni e ai dipendenti a contatto con il pubblico. A chiunque desideri affinare la propria formazione personale e approfondire la consapevolezza di sé e delle proprie capacità.
A conclusione del corso è previsto un breve questionario di autovalutazione, al termine del quale sarà erogato un documento digitale che attesta il completamento dell'esperienza formativa.